Varchi ZTL e dissuasori automatizzati, una soluzione personalizzata grazie a STA Servizi

Le Amministrazioni comunali, con lo scopo di regolamentare la circolazione del traffico in zone che spesso coincidono con i centri storici delle città, hanno istituito le “Zone a traffico limitato”.

La circolazione delle automobili è disciplinata da sistemi di controllo per l’accesso automatico noti come varchi. Questi sistemi necessitano di un costante aggiornamento poiché svolgono una funzione di verifica e garantiscono la sicurezza stradale. Dopo un’accurata analisi dei sistemi installati, STA Servizi è in grado di proporre le soluzioni più performanti. Quando i sistemi risultano impossibili da aggiornare perché ormai obsoleti, STA Servizi può realizzare una proposta di sistema personalizzato adatto alle esigenze del cliente. I sistemi proposti da STA Servizi si compongono di telecamere ANPR, per la lettura delle targhe, comprensive di software e sistemi di analisi video intelligente.

 

Infine, STA Servizi, tra la rosa delle sue proposte, è in grado di realizzare anche varchi di accesso con dissuasori elettromeccanici automatizzati.