“STAre Sicuri Ponteggi e cantieri”: alta protezione, facile e veloce da installare

Da sempre i cantieri sono obiettivo di raid notturni da parte dei ladri, questo ha come conseguenza la perdita di materiale e mezzi e spesso gli intrusi lasciano danni per ingenti somme. Aumentare la sorveglianza grazie all’installazione di sistemi antiintrusione risulta il metodo più efficace per contrastare questo problema. Sta Servizi, realizza sistemi antintrusione facili da gestire grazie ad una App.

Il sistema antintrusione “STAre Sicuri Ponteggi e cantieri”, si compone di sensori a batteria con una durata media di 6 anni che comunicano con una unità centrale, ovvero una Hub, attraverso rete wireless. L’Hub lavora grazie ad una presa di corrente a 230V, è possibile, per esigenze particolari legate al voltaggio, poterw lavorare a bassa tensione mediante una batteria dimensionata. Attraverso l’hub, che accede ad internet via wifi o cavo di rete o meglio ancora grazie ad una Sim dati inserita al suo interno, è possibile vedere tutto quello che succede in cantieri attraverso una App.

“STAre Sicuri Ponteggi e cantieri” è un sistema antintrusione che può essere installato da personale non esperto poiché non prevede nessun cablaggio particolare, inoltre, una volta concluso il cantiere il sistema può essere destinato ad altra destinazione.