“Sistema Sicuro” per la sicurezza dei mezzi da lavoro

STA Servizi mette in gioco professionalità e know-how per la realizzazione di sistemi di sicurezza basati su tecnologie all’avanguardia.

Gli impianti di sicurezza proposti da STA vengono studiati e adattati sulle esigenze del clienti per un servizio quanto più possibile su misura.

Tra le soluzioni messe a punto da STA, c’è anche “Sistema Sicuro”, studiato per la tutela dei mezzi da lavoro utilizzati in azienda. Attraverso video e foto, con “Sistema Sicuro” è possibile monitorare i mezzi in entrata e in uscita e verificare l’eventuale presenza di danni.

Il sistema filma e fotografa i mezzi in uscita a 360°. Questi vengono riconosciuti grazie alla tecnologia RFID presente sui singoli mezzi.
I dati così acquisiti vengono raccolti e, grazie all’integrazione tra il sistema e il gestionale aziendale, vengono archiviati su quest’ultimo, a disposizione per la consultazione quando necessari e direttamente collegati alla pagina del contratto del mezzo.
Quando i mezzi rientrano in azienda, vengono riconosciuti tramite il sistema RFID e nuovamente fotografati e filmati da ogni angolazione. Il confronto tra il materiale acquisito all’uscita e quello all’entrata permette di verificare la presenza di eventuali danni.

Contattaci per scoprire di più sulle soluzioni STA Servizi per la sicurezza dei tuoi ambienti e del tuo business.

STA Servizi di Sicurezza > T. 045 9697538