Rilevamento della temperatura corporea: i Sistemi Handheld

Tecnologia al servizio della salvaguardia delle persone

Per aiutare le aziende a rispettare le normative delineate dal Governo in materia di  sicurezza, il team STA ha ampliato la propria offerta con una serie di nuove proposte dedicate alle attività commerciali e alle imprese


Uno dei metodi più utilizzati per rilevare soggetti febbricitanti o potenzialmente esposti al virus è la misurazione della temperatura corporea. Esistono diverse tecnologie utili al raggiungimento dello scopo, alcune richiedono il presidio di personale, altre non necessariamente.

I sistemi più semplici ed economici che richiedono presidio di personale si basano su dispositivi portatile dotati di termometro digitale all’infrarosso e si possono acquistare in molti negozi di elettronica o nelle farmacie. 

Decisamente più evolute sono le telecamere termografiche portatili che non richiedono un puntamento diretto in prossimità del volto e possono rilevare la temperatura di più soggetti che attraversano uno scenario. Questi dispositivi possono anche essere dotati opzionalmente di telecamera tradizionale addizionale o connessione wifi.

 


Ti aiutiamo a trovare la soluzione adatta alla tue esigenze. Contattaci senza impegno!

Chiama il numero 0459697538 oppure scrivi un’email a sicurezza@staservizi.it