Sanistone, il nuovo dispositivo di STA Servizi per la sanificazione degli ambienti

La protezione degli ambienti lavorativi e domestici passa anche dalla sanificazione. In un clima pandemico e post pandemico da SARS-CoV-2 dove non bastano solo il distanziamento fisico e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, ma occorre che gli ambienti siano adeguatamente sanificati, per questo STA Servizi ha adottato SANISTONE.

Un dispositivo di sanificazione continua, può essere utilizzato 24 ore su 24 ogni giorno. Si basa sulla tecnologia, che consiste nell’ossidazione fotocatalitica delle sostanze inquinanti, in particolare batteri, virus, muffe e allergeni.

La sua efficacia è certificata da analisi microbiologiche e test di laboratorio e la sua sicurezza è garantita dal marchio CE, la tecnologia contenuta al suo interno ha mostrato capacità di abbattere la carica virale di SARS-CoV-2.

Il dispositivo di sanificazione attiva sprigiona perossido di idrogeno, largamente sotto la soglia imposta dal Ministero della Sanità, garantisce un’efficace sanificazione dell’aria e degli ambienti, può essere utilizzato in presenza di persone senza alcun effetto collaterale sulla salute.

 

Scarica la brochure e scopri di più: