L’Asilo Nido “La Cicogna” si affida a STA Servizi per la sua sicurezza

STA Servizi è sempre in prima linea per la sicurezza dei suoi utenti, con soluzioni efficaci e ritagliate su misura per le esigenze di ciascuno.

Per questo, i titolari dell’Asilo Nido “La Cicogna”, a Caselle di Sommacampagna (VR), hanno scelto di rivolgersi a questo team di professionisti. Nell’asilo, STA Servizi ha installato un impianto di rilevazione e di allarme antincendio.

La soluzione impiantistica doveva essere semplice, efficace e sicura, per tutelare i bambini che ogni giorno vivono la struttura. Per questo, i tecnici di STA Servizi hanno analizzato preventivamente gli ambienti dell’asilo, con il supporto di un progettista. Successivamente, l’installazione è stata rapida ed efficiente: il nuovo impianto non ha fili a vista ed è intuitivo da utilizzare per gli utenti. E soprattutto, rispetta tutte le normative vigenti in tema di sicurezza.

Si tratta di un sistema misto radio–filo, governato da una centrale e dotato di segnalatori ottico-acustici che, in caso di emergenza, diffondono un segnale rumoroso ed uno luminoso.

Grazie al supporto di STA Servizi, l’Asilo Nido “La Cicogna” può offrire ai bimbi e alle loro famiglie un servizio sempre più sicuro e in linea con le esigenze di tutti. Un ambiente in cui i bambini possano giocare e sentirsi a casa e a cui i genitori possano affidarsi con serenità.

Ce lo raccontano qui Gianluca Sodano, co-titolare e responsabile dell’asilo e Maurizio Barbo,  Tecnico in STA Servizi.