Formazione continua e confronto per il team di STA Servizi

STA Servizi crede nella formazione e nel confronto e per questo dedica una serie di momenti al confronto tra professionisti.

Appuntamenti che vedono i tecnici e installatori riunirsi nella sede di STA, alla scoperta delle ultime innovazioni tecnologiche, con la guida di relatori ed esperti del settore, come Morena Lago, del reparto marketing tecnico di Immergas.

Momenti preziosi di formazione e approfondimento per il team STA Servizi, all’insegna della condivisione e dello spirito di squadra. Un team che si impegna ogni giorno per offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficace e personalizzato sulle esigenze di ciascuno.

Oggi, infatti, un tecnico preparato ed esperto deve essere capace di anticipare sempre di più le richieste dei clienti, mantenendosi informato sugli ultimi sviluppi tecnologici. Soprattutto in un contesto che abbraccia sempre di più la sostenibilità e l’efficienza energetica e si apre a nuove soluzioni a minore impatto ambientale, a sistemi ibridi ed elettrici.

È per questo che STA Servizi ritiene fondamentale l’organizzazione di un programma di appuntamenti periodici dedicati allo scambio e all’aggiornamento del team, per accrescere le proprie competenze, affrontare con entusiasmo le nuove sfide poste dal settore ed offrire ai clienti soluzioni sempre più all’avanguardia e ritagliate su misura.